Visita
il Festival
Il Pisa Book Festival è uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi dell’anno. Un festival di scrittori con ospiti nazionali e internazionali e una mostra con 120 editori espositori, tutti rigorosamente indipendenti, che presentano i loro libri e i loro autori. Uno spazio junior con laboratori e letture per i più piccoli e seminari di scrittura creativa e di traduzione editoriale.
 
Siamo felici di annunciare che stiamo preparando un’edizione speciale online del Pisa Book Festival, che si svolgerà da giovedì 3 a domenica 6 dicembre! In tempi normali la manifestazione avrebbe dovuto svolgersi, come ormai da diciotto anni, al Palazzo dei Congressi di Pisa, con la partecipazione di centoventi case editrici, i loro libri, i loro autori. Siamo sicuri che il programma di conversazioni con scrittori, editori e artisti, che sarà trasmesso online sul nostro sito e sul nostro canale YouTube, potrà ricompensare il nostro amato pubblico della mancata grande festa del libro al Palazzo dei Congressi.
Info generali
La fiera si svolge ogni anno nel mese di novembre.   
Palazzo dei Congressi – Via Matteotti 1, Pisa. 
Giovedì orario 15–20 // venerdì sabato e domenica orario 10–20
Come raggiungerci
Il Palazzo dei Congressi si trova a quindici minuti a piedi dal centro storico di Pisa. L’ingresso dei visitatori è su Via Matteotti 1.
Il Palazzo dei Congressi dista 1,4 km dalla Stazione Centrale di Pisa ed è facilmente raggiungibile a piedi in 15 minuti o in autobus, prendendo la Linea LAM BLU direttamente in Piazza Stazione con direzione Cisanello e discesa alla fermata Via Matteotti 2: guarda il percorso su Google maps.
Autostrada: Prendere l’uscita autostradale Pisa Centro e seguire le indicazioni verso il centro fino a Via Matteotti.
Fi-Pi-Li: Uscire a Pisa Nord Est, seguire le indicazioni per Centro, Palacongressi/Vigili del fuoco.
Giorni
Ore
Minuti
X