Il salone dell’editoria indipendente
Bentornati agli Arsenali Repubblicani di Pisa, dove dal 3 al 6 ottobre 2024 si rinnova l’appuntamento con il salone dell’editoria indipendente! In questa grande festa della letteratura vi aspettano incontri, workshop, letture, dibattiti e una serie di attività collaterali che renderanno la vostra esperienza indimenticabile. 
DSC_0064a
Benvenuti al Pisa Book Festival 2024! Quest’anno, il Festival si svolge sotto il segno dell’incontro e della scoperta, con la nostra amata città di Pisa che si fa nuovamente teatro di dialoghi letterari, narrazioni incrociate e scambi culturali. Gli amanti dei libri di ogni genere sono invitati a perdersi tra gli stand, a trovare nuovi autori da amare, a riscoprire i classici della letteratura mondiale e a partecipare alle numerose attività pensate per lettori di ogni età. Oltre agli editori e agli scrittori che presenteranno le loro ultime opere, abbiamo il piacere di ospitare i Pisa Book Translation Awards 2024, un riconoscimento speciale che celebra la maestria e il talento dei traduttori, pilastri fondamentali che permettono alle storie di viaggiare senza confini.

News & comunicati

In una celebrazione che unisce le antiche pietre di Pisa con il vibrante pulsare delle novità letterarie, si apre il sipario su una nuova edizione del Pisa Book Festival. Questo evento si conferma come uno dei più attesi appuntamenti culturali in Italia, un crocevia di idee, un ponte tra le pagine e il pubblico, tra le parole e il mondo.

Con il tuo contributo, puoi aiutarci a crescere.

Fai un gesto straordinario .

Sostieni il Pisa Book Festival.

Dona adesso