Il salone dell’editoria indipendente
Il Pisa Book Festival sta arrivando dal 30 al 3 ottobre 2021: agli Arsenali Repubblicani vi aspettano gli editori indie con i loro libri, e al Museo delle Navi e a Palazzo Blu gli incontri con gli autori e le presentazioni. Green Pass obbligatorio e ingresso gratuito. Per gli eventi è consigliata la prenotazione. 

Ingresso gratuito su presentazione del Green Pass.

Scopri il programma completo degli eventi.

Per tutti gli eventi è consigliata la prenotazione.

Prenota in tuo posto in anticipo

News & AGGIORNAMENTI

I video dell’edizione 2020

Fedele al suo ruolo di vetrina privilegiata per la circolazione del libro, negli anni la fiera ha acquistato anche un importante profilo di festival letterario con un programma sempre più ricco e diversificato.

Con il tuo contributo, puoi aiutarci a crescere.

Fai un gesto straordinario .

Sostieni il Pisa Book Festival.

Dona adesso
Pisa Book Festival
Dopo l’edizione online del 2020 il Pisa Book Festival ritorna con una formula tutta nuova, che vi meraviglierà. Lasciate il divano, scordate lo schermo e venite a scoprire un festival come non l’avete mai visto, un festival diffuso su tre bellissime sedi storiche, lungo i romantici lungarni pisani. Agli Arsenali Repubblicani troverete gli editori con gli stand e la loro offerta di libri freschi di stampa; al Museo delle Navi Antiche vi aspettano i loro autori per rispondere alle vostre domande e fare il firmacopie; a Palazzo Blu c’è un raffinato programma di eventi speciali a tema storico-artistico.

Lucia Della Porta

DIRETTRICE

X
X