Prenota il tuo stand
Il Pisa Book Festival è un grande evento culturale dove i veri protagonisti sono gli editori. Partecipare con uno stand vuol dire godere di una grande visibilità mediatica, ma soprattutto ritrovare ogni anno un pubblico fedele e appassionato. L’editore a tu per tu col suo pubblico è una formula che funziona.   
La fiera si svolge al Palazzo dei Congressi di Pisa da giovedì 5 novembre a domenica 8 novembre 2020 con orario: giovedì 15:00-20:00, venerdì sabato e domenica 10:00-20:00. Sono ammessi a esporre le case editrici indipendenti italiane e straniere, tipografi, rilegatori, agenzie letterarie, associazioni, società di sviluppo software, riviste di settore, istituzioni e fondazioni. 
La tutela della salute delle persone è nostra precipua preoccupazione. Stiamo studiando le misure e le procedure utili per poter tornare ad accogliere tutti i partecipanti in sicurezza.
Scrivici per prenotare uno stand e scegliere la soluzione più adatta a te. La nostra Segreteria Editori ti accompagnerà dal momento dell’iscrizione fino ai giorni della manifestazione, e ti seguirà durante la fiera in modo che la tua esperienza sia piacevole e fruttuosa come sempre.
Esporre a Pisa è una grande soddisfazione: il pubblico è attento e interessatissimo. Anche quest’anno facciamo i complimenti all’organizzazione. 

Voland Edizioni

Pisa rappresenta la maggiore centralità italiana per l’editoria indipendente; è una delle fiere più interessanti e soddisfacenti sia per la proposta di contenuti che per la vendita.  

La Vita Felice

Per noi il Pisa Book Festival è un passaggio obbligato. Qui troviamo un pubblico appassionato e competente: è la platea migliore per la nostra saggistica.

Quodlibet

Iniziative come questa sono fondamentali perché ci danno la possibilità aumentare i nostri lettori. Il Festival ci avvicina a un pubblico di alto livello intellettuale come quello di Pisa. 

Nottetempo Edizioni

Contatti
Barbara Mori
Responsabile Segreteria Editori
E-mail: editori[at]pisabookfestival.it
Tel. +39 050/7916656
Cel. +39 335/6387276
Barbara Mori