Ottobre, 2021

01Ott12:0013:00Marco Gasperetti. Impossibile non comunicareConversazione con Stefano Pampaloni12:00 - 13:00 Museo delle Navi Antiche – Book Club, Lungarno Ranieri Simonelli, 1643 Posti rimanenti

Dettagli

Marco Gasperetti è un giornalista del «Corriere della Sera» e insegna Giornalismo e comunicazione multimediale all’Università di Pisa. È stato tra i fondatori del Webteam Espresso Finegil, una delle prime redazioni italiane di giornalismo online. Oggi si occupa di cronaca, politica, cultura, alta tecnologia e nuovi media.

Stefano Pampaloni è un imprenditore nel settore digitale dal 2002 e cultore della materia all’Università di Pisa nel corso di laurea in Informatica Umanistica. Con Zaki, la sua agenzia di comunicazione, aiuta le aziende a comunicare meglio, soprattutto in rete, definendone il posizionamento strategico e confezionandone tutti gli strumenti necessari.

Al Pisa Book Festival presentano il saggio Impossibile non comunicare. Regole per un efficace uso di Internet tra notizie e social network (Astarte).

Questo testo si offre come un utile strumento per chi voglia avvicinarsi oggi in maniera consapevole alla comunicazione, intesa come unione di testo e immagine.

A cura di

Astarte

Prenota il tuo posto

Non perdere questo evento!

Clicca qui sotto per procedere

Prenotazione di 1 posto a sedere (2)

43 Posti rimanenti

Non riesci a venire?Clicca qui per annullare la tua prenotazione e permettere a un altro di partecipare

X
X