Settembre, 2021




Dettagli
Ilja Leonard Pfeijffer è un poeta e scrittore olandese che si sente cittadino di Genova. Da più di vent’anni si distingue in tutti i generi letterari come una
Dettagli
Ilja Leonard Pfeijffer è un poeta e scrittore olandese che si sente cittadino di Genova. Da più di vent’anni si distingue in tutti i generi letterari come una delle voci più originali e rappresentative della letteratura contemporanea, con riconoscimenti prestigioso quali il Libris e il VSB, i più grandi premi nazionali per poesia e prosa esistenti in Olanda. Ha pubblicato più di quaranta libri tra raccolte di poesie e romanzi, racconti e testi per teatro, saggi e studi scientifici, traduzioni e antologie, e cura settimanalmente un editoriale per il quotidiano olandese NRC. È conduttore televisivo per VPRO e scrittore ospite dei principali festival letterari internazionali.
Al Pisa Book Festival riflette sulla nostra comune identità europea in conversazione con Sebastiano Mondadori, poeta e scrittore milanese che si sente cittadino di Pisa.
Evento organizzato in collaborazione con l’Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi in Italia.
Quando
(Giovedì) 18:00 - 19:00
A cura di
Pisa Book Festival
Prenota il tuo posto
I posti per questo evento sono esauriti.
Non riesci a venire?Clicca qui per annullare la tua prenotazione e permettere a un altro di partecipare