Settembre, 2021

30Set16:0017:00Gianfranco Bacchi. Il punto più altoSulla rotta di un sogno al comando dell’Amerigo Vespucci16:00 - 17:00 Museo delle Navi Antiche – Auditorium, Lungarno Ranieri Simonelli, 1694 Posti rimanenti

Dettagli

Il Capitano di Vascello Gianfranco Bacchi nella sua carriera ha assunto numerosi incarichi, sia in ambito operativo che nella formazione. Da ottobre 2019 è il 122° Comandante della Nave scuola della Marina Militare Italiana Amerigo Vespucci.

Al Pisa Book Festival presenta Il punto più alto. Sulla rotta di un sogno al comando dell’Amerigo Vespucci (Edizioni Cinque Terre). Con l’autore intervengono Lucia Della Porta, direttrice del Pisa Book Festival, e Pierpaolo Magnani, assessore alla cultura del Comune di Pisa.

Un percorso di crescita a cui ciascuno di noi può ispirarsi per raggiungere i propri obiettivi e realizzare il proprio sogno, trovando il coraggio di allargare il proprio orizzonte e seguire sempre il proprio personale “punto più alto”.

Il punto più alto aumenta lorizzonte ottico, permette di guardare oltre, rispetto a colui che decide di non elevarsi e accetta di vedere solo quello che gli è più vicino e alla portata.

A cura di

Edizioni Cinque Terre

Prenota il tuo posto

Non perdere questo evento!

Clicca qui sotto per procedere

Prenotazione di 1 posto a sedere (1)

94 Posti rimanenti

Non riesci a venire?Clicca qui per annullare la tua prenotazione e permettere a un altro di partecipare

X
X