Ottobre, 2022



Dettagli
Francesco Muzzopappa, nato a Bari ma milanese da anni, è uno tra i più conosciuti e apprezzati copywriter italiani. Torna in libreria con un romanzo originale e pieno
Dettagli
Francesco Muzzopappa, nato a Bari ma milanese da anni, è uno tra i più conosciuti e apprezzati copywriter italiani. Torna in libreria con un romanzo originale e pieno di inventiva, un testamento in forma di commedia dallo spirito dissacrante e tutto da ridere.
Al Pisa Book Festival presenta Sarò breve (Fazi Editore).
Ennio Rovere fa testamento. Ha impiegato l’intera esistenza per costruire un sogno e ci è riuscito mettendo su un mobilificio di successo che porta il suo nome in Brianza. Si è fatto da solo, ha avuto fortuna, anche se la sua vita non sempre è stata facile. Ha avuto amori più o meno fortunati, mogli più o meno fedeli, figli più o meno litigiosi, collaboratori più o meno capaci. Con il testamento, però, ha l’occasione di rimettere tutti a posto: dalla prima moglie all’esuberante donna di servizio, dal figlio minore allo zelantissimo autista, dal dentista al cane devoto. Mai come adesso, si sente libero di parlare e dire finalmente la sua…
Quando
(Domenica) 15:00 - 16:00
A cura di
Fazi Editore