Visita

IMG_1379-730x370Il Pisa Book Festival è uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi dell’anno, con 200 eventi in calendario, 500 ospiti nazionali e internazionali e 160 espositori provenienti da tutta Italia.

Chi ha visitato una volta il festival ritorna ogni anno sempre volentieri per rivivere la straordinaria atmosfera di festa che si respira nei tre giorni al Palazzo dei Congressi, girando tra gli stand e partecipando agli incontri con gli autori cult e i grandi nomi del panorama letterario italiano. Non perderti l’appuntamento culturale più importante in Toscana e una delle fiere del libro leader in Italia per numero di espositori e grandi ospiti. Per gli addetti ai lavori come bibliotecari, librai, traduttori, agenti letterari, editor e illustratori c’è anche l’opportunità di aggiornarsi sulle nuove tendenze e sulle novità dell’editoria.

Quando: 11-12-13 novembre 2016
Dove: Palazzo dei Congressi di Pisa
Orario: 10:00-20:00

Biglietteria: Biglietto 5 euro | Ridotto 4 euro * | Abbonamento per i due giorni 7 euro.
Venerdì ingresso gratuito per tutti.
Sabato e domenica ingresso gratuito per under 18.

Salta la fila: acquista ora il tuo biglietto su VivaTicket (disponibile biglietto intero e abbonamento). 

viva_by_BU

* Ridotto: titolari delle carte Feltrinelli, soci ASI (Associazione senologica internazionale), soci LILT (Lega Italia per la lotta contro i tumori), studenti universitari under 26, persone al di sopra dei 60 anni, dipendenti e viaggiatori Trenitalia in possesso del biglietto del treno (in data 11-12-13 novembre).

tesserasoci_lilt Carte Feltrinelli logo-trenitalia

Il biglietto di ingresso permette di assistere a tutti gli eventi del giorno fino ad esaurimento posti nella sala.

Si ricorda che i video non sono autorizzati una volta cominciato l’evento.


expoPROGRAMMAcomeragg