Gli Sponsor del Pisa Book Festival

DSC_0017Il Pisa Book Festival è il luogo migliore per raggiungere un pubblico di oltre 25.000 persone, centinaia di autori nazionali e internazionali, editori e professionisti del mondo del libro.

Diventare Sponsor del Pisa Book Festival significa unire il proprio marchio ad un’importante manifestazione culturale che sostiene sia la bibliodiversità dei piccoli marchi editoriali sia la biodiversità e i valori della difesa della natura e dell’ambiente, ed approfittare della grande visibilità che la fiera può offrire, non solo durante il Festival, ma anche attraverso la stampa, il materiale online e il sito web.

Nel 2016 il Festival ha ricevuto una notevole copertura da parte dei media con 144 articoli su riviste e quotidiani e 193 articoli online su siti e blog culturali. Il sito web del festival ha raggiunto oltre 64.500 visitatori unici nel mese di novembre e vanta oltre 12.500 fan su facebook, 4.080 followers su Twitter e 17.382 visualizzazioni sul canale YouTube, con una stima globale di audience online di 800.000 persone.

Il Pisa Book Festival vanta una comprovata esperienza di partnership e sponsorship che si sono consolidate negli anni.

Offriamo ai nostri Sponsor diverse possibilità di visibilità, fra cui:

  • Logo su tutto il materiale stampato dalla fiera (programma culturale, catalogo espositori, manifesti pubblicitari, cartelle stampa, flyer).
  • Logo sul sito del Pisa Book Festival con link al sito dello sponsor.
  • Riconoscimento della sponsorizzazione in tutti i comunicati stampa.
  • Invito a partecipare alle conferenze stampa e all’inaugurazione.

Come diventare Sponsor del Pisa Book Festival

 

Sostieni il Pisa Book Festival!