Gli Sponsor del Pisa Book Festival

foto1Il Pisa Book Festival è il luogo migliore per raggiungere un pubblico di oltre 25.000 persone, centinaia di autori nazionali e internazionali, editori e professionisti del mondo del libro.

Dinamico e originale nelle sue scelte, il Festival ospita ogni anno più di 200 eventi, dall’incontro con l’autore al convegno, dal laboratorio di scrittura al seminario per traduttori, fino allo spettacolo e al reading. Il programma degli eventi è organizzato secondo vari filoni: le anteprime degli editori, il focus sul paese ospite (quest’anno la Spagna), gli ospiti internazionali, gli autori di La Repubblica Caffè, i seminari del Centro di Traduzione Letteraria, i laboratori per bambini nello spazio Junior, gli incontri sul multilinguismo di EXTRALARGE, i dibattiti sulla scrittura Made in Tuscany, il progetto europeo CELA dedicato ai giovani scrittori e il progetto Leggere a Scuola dove gli studenti dei licei diventano critici letterari e intervistano gli autori.

Diventare Sponsor del Pisa Book Festival significa unire il proprio marchio ad un’importante manifestazione culturale che sostiene sia la bibliodiversità dei piccoli marchi editoriali sia la biodiversità e i valori della difesa della natura e dell’ambiente, ed approfittare della grande visibilità che la fiera può offrire, non solo durante il Festival, ma anche attraverso la stampa, il materiale online e il sito web.

Il Pisa Book Festival vanta una comprovata esperienza di partnership e sponsorship che si sono consolidate negli anni.

Offriamo ai nostri Sponsor diverse possibilità di visibilità, fra cui:

  • Logo su tutto il materiale stampato dalla fiera (programma culturale, catalogo espositori, manifesti pubblicitari, cartelle stampa, flyer).
  • Logo sul sito del Pisa Book Festival con link al sito dello sponsor.
  • Riconoscimento della sponsorizzazione in tutti i comunicati stampa.
  • Invito a partecipare alle conferenze stampa e all’inaugurazione.

Come diventare Sponsor del Pisa Book Festival

 

Sostieni il Pisa Book Festival!