Prenota il tuo stand

I nostri editori ritornano ogni anno perché il Pisa Book Festival è il luogo ideale per incontrare il pubblico, presentare le novità dell’anno, promuovere il proprio marchio e, soprattutto, fare delle buone vendite.

IMG_3810 copiaSe è la prima volta che partecipi queste informazioni ti possono essere utili. La fiera si svolge al Palazzo dei Congressi di Pisa da venerdì 10 novembre a domenica 12 novembre con orario 10:00-20:00. Sono ammessi ad esporre le case editrici indipendenti italiane e straniere, tipografi, rilegatori, agenti letterari, traduttori, società di sviluppo software, riviste di settore, istituzioni, fondazioni, associazioni.

La nostra segreteria organizzativa Evinco assiste l’editore dal momento dell’iscrizione ai giorni della manifestazione, lo accompagna durante la fiera e organizza il suo soggiorno a Pisa, in modo che l’esperienza sia piacevole e fruttuosa.

Perché non partecipi anche tu? Non perdere l’occasione di vivere con noi la nuova straordinaria edizione 2017. Scrivici subito per prenotare uno stand e scegliere la soluzione che fa per te.  

Stand

800x800_bottoni-07

 

fotoSEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Barbara Mori, responsabile della segreteria organizzativa, sarà felice di aiutarti a scegliere la soluzione più idonea, per sfruttare al massimo le possibilità che il Pisa Book Festival offre agli editori indipendenti.
pbf@evincogroup.it
Tel. 050/7916656 Fax 050/7011239
Cell. 335/6387276