Sebastiano Mondadori

s-mondadoriSebastiano Mondadori (Milano, 1970) vive a Lucca, dove ha fondato e dirige la scuola di scrittura creativa Barnabooth. Ha già pubblicato, tra gli altri, La commedia umana. Conversazioni con Mario Monicelli (il Saggiatore, 2005; Premio Efebo d’Oro), Un anno fa domani (Instar Libri, 2009; selezionato per il Premio Strega 2010), Miracoli sbagliati (Miraviglia, 2013) e Gli amici che non ho (Codice Edizioni, 2015) e L’anno dello Straniero (Codice Edizioni, 2016).

Venerdì 9 novembre dalle ore 10:00 Sebastiano Mondadori terrà un open workshop di scrittura creativa targato CELA a cui tutto il pubblico del Pisa Book Festival è invitato a partecipare.
Venerdì 9 novembre ore 10:00  Sala Fermi
Il Mestiere di Scrivere: la lezione dei classici.  Open workshop di scrittura creativa con Sebastiano Mondadori. CELA EUROPA Master Class. Prenotazione necessaria per le classi e i gruppi.
Venerdì 9 novembre ore 11:00 Sala Fermi
Il Mestiere di Scrivere: esercizi tecniche e segreti. Open workshop di scrittura creativa con Sebastiano Mondadori.
CELA EUROPA Master Class. Prenotazione necessaria per le classi e i gruppi.
Sabato ore 18:00 Book Club
ANTEPRIMA #PBF 2018. Racconti di Natale. Sebastiano Mondadori presenta il nuovo libro di Luca Ricci.
Domenica ore 18:00 Book Club
La casa di Cognac: Incontro con Yolaine Destremau. Dal patriarca Richard e dall’invenzione del cognac ha origine una casa destinata a essere tra le più potenti al mondo, nonostante guerre, concorrenza, Borsa, scandali e tradimenti. Presenta Sebastiano Mondadori. Barta Edizioni.

wp ecommerce - e-commerce wordpress