Sono aperte le iscrizioni al Pisa Book Festival 2019

Ritorna dal 7 al 10 novembre 2019 il salone dell'editoria indipendente italiana al Palazzo dei Congressi di Pisa.

L’editore a tu per tu col suo pubblico: una formula che funziona.

foto_banner

Sono aperte le iscrizioni all'edizione n. 17

Il Pisa Book Festival è il luogo ideale per presentare le novità dell'anno e fare delle buone vendite. La nostra Segreteria assiste l'editore dal momento dell'iscrizione ai giorni della manifestazione, lo accompagna durante la fiera e organizza il suo soggiorno nella splendida città di Pisa, in modo che l'esperienza sia piacevole e fruttuosa. Potete scriverle fin da subito a questo indirizzo: editori[at]pisabookfestival.it.

Europa Ospite d'Onore

L'Ospite d'Onore di questa edizione non sarà un singolo paese, bensì un continente, l'Europa! Avremo tanti ospiti internazionali e tante voci  a testimoniare i valori della diversità e dell'accoglienza. Sul versante internazionale continua la collaborazione con la Scozia con un focus molto speciale su James Boswell e prosegue il progetto Extra Large sul plurilinguismo.

Oltre 160 editori con le loro novità editoriali: insieme per conquistare nuovi lettori

Il programma sarà costruito intorno alle diverse sezioni, il Caffè Repubblica, il Made in Tuscany, lo Spazio Junior, lo Anteprime Editori, Storia e Anniversari, #LeggereaScuola, il Chinese Corner, Scienza e Fantascienza. In programma, come sempre, anche i seminari del Translation Day.

partecipa

Fedele al suo ruolo di vetrina privilegiata per la circolazione del libro, negli anni la fiera ha acquistato anche un importante profilo di festival letterario con un programma sempre più ricco e diversificato. 
Gli editori espositori scelgono la vetrina del Pisa Book Festival per presentare le loro novità in anteprima. 

wp ecommerce - e-commerce wordpress