In diretta da Trame Festival

Siamo appena tornati dal ftrameestival Trame, ancora in corso a Lamezia Terme. Un evento straordinario, giunto alla sesta edizione, con il quale il Pisa Book Festival è gemellato.

Il Festival Trame nasce nel 2011 e si afferma fin da subito come un importante appuntamento di discussione, analisi e confronto sui temi della legalità e del diritto, in una terra complessa come la Calabria. Ogni anno, scrittori, giornalisti, magistrati e studiosi si incontrano nelle piazze della città per discutere e presentare libri dedicati al fenomeno delle mafie. Gli eventi si svolgono sotto la direzione di Gaetano Savatteri, grande scrittore ma anche magnifico organizzatore. Lo segue e lo appoggia una squadra di professionisti e di volontari, giovanissimi e entusiasti. Favolosi, come si definiscono loro stessi.

Per chi non è riuscito ad andare a Lamezia, gli incontri di Trame possono essere visti sul canale youtube del Festival: https://www.youtube.com/user/tramefestival. Vi ricordiamo poi che, anche quest’anno, un pezzetto di Trame sarà a novembre a Pisa per sostenere la libertà, libertà di pensare e di combattere, ma anche quella di leggere e di riflettere fuori dagli schemi con la propria testa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

wp ecommerce - e-commerce wordpress